Spedizione gratuita in Svizzera e nell'UE!

Artemisia C-08UC Complex®

Un percorso naturale verso una pelle sana e uno scudo protettivo contro l'invecchiamento

La scoperta della pianta Artemisia annua come efficace agente antimalarico è stata onorata con il Premio Nobel per la medicina. Ulteriori risultati di ricerca presentati nel rinomato British Journal of Dermatology nel 2018 hanno mostrato le proprietà dermatologiche uniche. Su questa base è stato sviluppato l'Artemisia C-08UC Complex®.

Il complesso contiene principi attivi che:

  • Proteggi la pelle dai fattori di stress ambientale e dai germi potenzialmente dannosi
  • Favorire la rigenerazione della matrice cutanea
  • Fornire soluzioni a vari problemi della pelle
  • Idratare e nutrire la pelle per un colorito sano

Le condizioni di crescita uniche delle Alpi svizzere aumentano notevolmente la potenza di questi componenti attivi.

Le proprietà antiossidanti dell'Artemisia C-08UC Complex® combattono l'invecchiamento precoce della pelle derivante dalle radiazioni UV e dagli inquinanti ambientali. Le sue caratteristiche antisettiche e antibatteriche fungono da barriera protettiva per la pelle, attenuando eventuali infiammazioni che potrebbero insorgere.

Artemisia C-08UC Complex® rivitalizza anche la pelle invecchiata migliorando il processo di rigenerazione della pelle, portando ad un aspetto più liscio e sodo. Fornisce una soluzione efficace a una vasta gamma di problemi della pelle come imperfezioni, pori dilatati, punti neri e acne, garantendo un tono della pelle più uniforme e una carnagione più liscia.

Inoltre, Artemisia C-08UC Complex® regola la sovrapproduzione di melanina, il pigmento marrone della pelle pigment, diminuisce il rossore cutaneo indotto dalla rosacea fortificando i vasi sanguigni e riduce l'iperpigmentazione, le macchie post-infiammatorie e le cicatrici.

Artemisia C-08UC Complex® fornisce alla pelle componenti essenziali per il Fattore Idratante Naturale (NMF), arricchisce i livelli di idratazione della pelle, la nutre e contribuisce a mantenere una robusta barriera cutanea.

Risultati dello studio clinico

dermascan